In questo sito vengono utilizzati cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarti.




La Fondazione Zorzi è un'organizzazione no profit internazionale con sede legale in Venezia. Viene fondata nel 2006 e riconosciuta dal Ministero dell'istruzione, università e ricerca scientifica nel 2008 assegandogli il codice 59652BXV presso l'anagrafe nazionale delle ricerche.
La Fondazione opera nel campo della ricerca scientifica nelle malattie legate al tumore, all'Anti-Aging con il Centro Ismerian eccellenza riconosciuta a livello europeo. Nella cultura, la Fondazione, oltre a promuovere convegni e seminari, è impegnata nella ricerca di nuovi talenti supportandone la loro crescita e sviluppo. Il sociale e la tutela del territorio sono altri ambiti dove la Fondazione è impegnata, supportando le fascie più deboli e promuovendo la conservazione e valorizzazione del territorio.

Informazioni aggiuntive