In questo sito vengono utilizzati cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarti.

PRESENTAZIONE CORSO



 

Gent.li Sig.ri/re

con la presente Vogliamo presentarVi, il Corso organizzato dalla Fondazione Zorzi

Fondazione Zorzi nell’ottica di promuovere, come da suo Statuto, il benessere psicofisico delle persone, organizza due incontri gratuiti di presentazione per il corso di “Rilassamento e tecniche anti stress”.

Possono partecipare persone di tutte le età poiché le tecniche insegnate si basano su semplici ed efficaci metodi di rilassamento.

Sono previste due serate introduttive gratuite il giorno mercoledì 29 Giugno alle ore 19,00 e in alternativa il giorno seguente giovedì 30 giugno alle ore 20,30

- Di seguito il corso si svilupperà secondo il seguente calendario:

4/5/6 luglio – serate di apprendimento della durata di 40minuti

- Sono previste inoltre tre serate di rilassamento di gruppo nei giorni:

12 luglio - meditazione di gruppo (prima serata)

19 luglio - meditazione di gruppo (seconda serata)

26 luglio - meditazione di gruppo (terza serata)

 

Viene richiesto un contributo minimo volontario di 380 PLN per l’iscrizione, che andrà interamente a sostenere le attività della Fondazione Zorzi nella fattispecie il “Progetto Seno” sulla prevenzione del tumore al seno nella popolazione femminile della provincia trevisana. Fondazione Zorzi rilascerà idonea ricevuta e darà diritto, oltre ad essere iscritti tra gli “Amici sostenitori della Fondazione Zorzi” 

Informazioni aggiuntive